BIOECO SERVIZI SRLS
PQPM Rev. 00
POLITICA DI QUALITÀ & SERVIZIO
PEST MANAGEMENT
Data 11.04.21
SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 + UNI EN 16636:2015
POLITICA DI QUALITÀ E DEL SERVIZIO DI PEST MANAGEMENT
La Politica di Qualità e del Servizio di Pest Management di BIOECO SERVIZI Srls è orientata al raggiungimento dei seguenti obiettivi fondamentali:
•Consolidamento della clientela individuale già presente, attraverso le seguenti attività:
I.Garantire uno Standard dei servizi offerti e della competenza del proprio operato nonsolo grazie all’ adozione di un SGI conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 ma anche grazieallo standard del settore del Pest Management secondo la norma UNI EN 16636:2015 alfine di creare un Sistema di Gestione Integrato (SGI) serio e riconoscibile.
II.Erogare un servizio riproducibile e di comprovata ed indiscussa qualità e affidabilità nel settoredel Pest Management (conforme alla UNI EN 16636:2015).
III.Controllare e monitorare la continua formazione specifica del proprio personale.
IV.Controllare la struttura ed i mezzi ad essa annessi; mediante un’opportuna valutazione dei rischi, la valutazione degli impatti delle opportunità e l’analisi delle contesto utili a delineare lastrategia aziendale.
V.Migliorare la comunicazione all’esterno degli impegni profusi anche con la pubblicizzazionedegli obbiettivi raggiunti con le certificazioni di Qualità (UNI EN ISO 9001) e di Pest Management (UNI EN 16636).
VI.Miglioramento della gestione attuale e l’acquisizione di nuovi e qualificati clienti quali: Industrie, Società, Enti, Comunità ed Hotel, RSA, clienti privati, che si contraddistinguono nel campo siaagroalimentare che turistico – ricettivo rappresentando così per queste strutture un valido strumento per la lotta ai parassiti.
VII.Miglioramento del sito web aziendale in modo da rendere consapevole l’utilizzatore che ilSistema di Gestione Integrato (Qualità & Servizio di Pest Management) di gestione delleinfestazioni sono sotto tenute controllo mediante un ente di certificazione terzo, ed indipendente, connubio questo di autorevolezza e serietà delle attività svolte.
Per un efficiente Sistema di Gestione Integrato volto al miglioramento continuo, il Responsabile Qualità (RSQ) coinvolge i propri collaboratori aziendali al fine di perseguire i seguenti concetti fondamentali:
•BIOECO SERVIZI Srls deve tendere a migliorare i propri processi e le sue interfacce con i Clienti e con ipropri fornitori, allo scopo di migliorare le prestazioni globali dell’azienda.
•La formazione del personale di BIOECO SERVIZI Srls si basa su concetti di Qualità e formazione continua.
•BIOECO SERVIZI Srls assicura assoluta priorità alle esigenze dei propri Clienti.
Il Responsabile Qualità assicura che tali responsabilità siano rese note all’interno dell’organizzazione mediante distribuzione di un organigramma aziendale e di un impegno della LEADERSHIP mediante una lettera della qualità e del servizio consegnato a tutto il personale della BIOECO SERVIZI Srls
Arch. Francesca Romana Betti
Responsabile Qualità (RQ) Responsabile Tecnico (RT)